Si pubblica la delibera del Consiglio di Amministrazione N.42 del 18 Ottobre 2021 con oggetto:

“Enti di Beneficienza Fondazione Fratelli Agosti” – Adempimenti di cui all’art. 4 del Regolamento Regionale 9 agosto 2019, n. 17 recante “Disciplina dei procedimenti di trasformazione delle Istituzioni Pubbliche di Assistenza e Beneficenza (IPAB) in Aziende Pubbliche di Servizi alla Persona (ASP) ovvero in persone giuridiche di diritto privato senza scopo di lucro, nonché dei procedimenti di fusione e di estinzione delle IPAB” – Adozione del provvedimento di trasformazione, mediante contestuale fusione, della IPAB denominata “Enti di Beneficienza Fondazione Fratelli Agosti” avente sede in Bagnoregio Piazza Luigi Cristofori n. 16, con le II.PP.A.B. denominate rispettivamente:
• Casa di Riposo S. Raffaele Arcangelo con sede in Bagnoregio (VT) eretta in ente morale con Regio Decreto del 29/09/1888;
• Pensionato Falisco Falisci con sede in Montefiascone (VT) eretto in ente morale con Regio Decreto del 08/12/1878;
• IPAB – Casa di Riposo “Giuseppe Altobelli” con sede in Bassano Romano (VT) eretta in ente morale con Regio Decreto del 18/02/1930;
• Istituto Tempesti per l’educazione permanete dei giovani – Casa di riposo per anziani “Evaldo Chiassarini” con sede in Capranica (VT) eretta in ente morale Regio Decreto del 03/12/1874;
Approvazione del relativo Statuto e atti conseguenti.

Scarica la delibera (PDF)